Itinerari turistici

“Vivo a Rovereto in una casa veneziana, ampia ed incantata [...] Altopiani di sole, dolomiti azzurre di aria nutrono i polmoni a spirale dei miei quadri. W la modernità [...]”

Fortunato Depero

In primo piano

Itinerari Deperiani

Itinerari Deperiani

Scopri Rovereto e i suoi dintorni seguendo le orme di Fortunato Depero: un originale percorso attraverso i luoghi vissuti, raccontati e rappresentati dal celebre artista trentino.

Scopri di più

Card e App turistiche

Museum Pass

Museum Pass

La Card che dà accesso a musei, castelli e luoghi d’interesse di Trento, Rovereto e dintorni e alla rete di trasporto pubblico in Trentino.
22 €

Trentino Guest Card

Trentino Guest Card

Pernotti in Trentino? Troverai un lasciapassare gratuito per visitare anche il Mart.

After Mart

After Mart

Sconti, promozioni, gadget e vantaggi. Usa l’app e presenta il biglietto di ingresso alla biglietteria del Mart o nei negozi di Rovereto aderenti all'iniziativa.

I nostri itinerari

Sentieri Culturali

Sentieri Culturali

Cinque percorsi tematici per scoprire il Trentino. Il percorso che parte dal Mart invita a scoprire musei d’arte e opere immerse nella natura.

Scopri di più

Al Museo in bicicletta

Al Museo in bicicletta

Rovereto è una città da scoprire su due ruote. Che tu sia allenato o no, puoi percorrere le piste ciclabili che attraversano il Trentino e raggiungere il Mart in sella a una bici.

Scopri di più

Tour guidati a Rovereto

Tour guidati a Rovereto

Castelli medievali, orme di dinosauri, atmosfere veneziane, festival di danza: la densità delle proposte culturali a Rovereto è notevole. Ecco alcuni strumenti e idee per scegliere e orientarsi.

Scopri di più