Il Mart in sicurezza

Avviso al pubblico

Con i suoi cinquemila metri quadri espositivi, le ampie sale, gli spazi all'aperto il Mart accoglie i visitatori in totale sicurezza: ingressi contingentati, obbligo della mascherina durante la permanenza all'interno del Museo, colonnine per l'igienizzazione delle mani all'ingresso.

Per evitare attesa in ingresso i visitatori sono invitati ad acquistare i propri biglietti online a questo link (costo di prenotazione 1 €). La prenotazione non è obbligatoria e il biglietto può essere acquistato anche in biglietteria il giorno della visita.

Aperto su appuntamento l'Archivio del ’900. Prenotazioni archives@mart.tn.it (per gli archivi storici) e library@mart.tn.it (per la biblioteca).

A disposizione dei visitatori anche i servizi museali: il Mart Shop e il Café Bistrot, gestito dallo chef stellato Alfio Ghezzi.

Nuove disposizioni sanitarie in vigore dal 10 gennaio 2022

In ottemperanza alle recenti normative per il contrasto della pandemia (decreto legge n. 221 del 24/12/2021), dal 10 gennaio 2022 l’ingresso al Mart, alla Casa d’Arte Fortunato Depero e alla Galleria Civica di Trento sarà soggetto a controllo del Green Pass rafforzato.

Tale disposizione non si applica a bambini e ragazzi under 12 e alle persone munite di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.

Vai ai biglietti