Il Mart in sicurezza

Avviso al pubblico

Con i suoi cinquemila metri quadri espositivi, le ampie sale, gli spazi all'aperto il Mart accoglie i visitatori in totale sicurezza: ingressi contingentati, obbligo della mascherina durante la permanenza all'interno del Museo, colonnine per l'igienizzazione delle mani all'ingresso.

Per evitare attesa in ingresso i visitatori sono invitati ad acquistare i propri biglietti online a questo link (costo di prenotazione 1 €). La prenotazione non è obbligatoria e il biglietto può essere acquistato anche in biglietteria il giorno della visita.

Aperto su appuntamento l'Archivio del ’900. Prenotazioni archives@mart.tn.it (per gli archivi storici) e library@mart.tn.it (per la biblioteca).

A disposizione dei visitatori anche i servizi museali: il Mart Shop e il Café Bistrot, gestito dallo chef stellato Alfio Ghezzi.

Nuove disposizioni sanitarie in vigore dal 6 dicembre

In ottemperanza alle recenti normative per il contrasto della pandemia (decreto legge n. 172 del 26/11/2021), dal 6 dicembre l’ingresso al Mart, alla Casa d’Arte Fortunato Depero e alla Galleria Civica di Trento sarà soggetto a controllo del Green Pass.

Tale disposizione non si applica a bambini e ragazzi under 12 e alle persone munite di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.

Vai ai biglietti