Eventi aziendali al Mart

Proposte esclusive per ogni occasione

Serate di gala, visite guidate e cene riservate. Gli eventi al Mart sono costruiti sulle esigenze specifiche di ogni azienda: le opzioni di base possono essere arricchite da servizi esclusivi, come le proposte del Bistrot-Ristorante gestito dallo chef stellato Alfio Ghezzi.

Meeting aziendali

Il Mart è una location ideale per ospitare convegni, conferenze e altre iniziative legate al mondo impresa. L’organizzazione degli eventi è supportata da uno staff interno, attento alle esigenze dei clienti e alla cura del dettaglio. Tutti gli spazi dedicati all’area business dispongono di attrezzature tecniche e servizi di qualità congressuale.

Visite riservate

Il Mart mette a disposizione delle imprese la possibilità di organizzare serate personalizzate. Il martedì, il mercoledì e il giovedì in orario di chiusura, potrete proporre ai vostri ospiti di visitare le mostre in corso in completa riservatezza, accompagnati dalle nostre guide specializzate. Questa proposta include l’ingresso alla mostra, una visita con guida specializzata e, a richiesta, a un prezzo agevolato, un catalogo in omaggio.

Serate in esclusiva

L’azienda che organizza un evento business al Mart può riservare ai propri ospiti una serata di gala: una cena a buffet o placé nei foyer del Museo. Il Mart può suggerire una società di catering di fiducia, il cui onere rimarrà a carico dell'azienda.

Progetti di formazione

Con la consulenza dell’Area educazione e mediazione culturale, il Mart offre al mondo business la possibilità di co–progettare un programma personalizzato di laboratori didattici o workshop in linea con la cultura d’impresa. Un'opportunità per rafforzare i legami interni all’azienda e creare nuovi stimoli dall’incontro con la pratica artistica. I laboratori e i workshop sono condotti da educatori esperti del team Area educazione.

Le nostre location per i tuoi eventi

Gli spazi interni del Mart

Sala Conferenze | Mart Rovereto

Sala Conferenze | Mart Rovereto

La Sala Conferenze ha una capienza standard di 143 posti ed è attrezzata con tutte le più avanzate tecnologie audio e video necessarie all’organizzazione di congressi, convegni, conferenze stampa, videoconferenze, presentazioni di nuovi prodotti o di nuove iniziative aziendali.

Sala Amici | Mart Rovereto

Sala Amici | Mart Rovereto

La Sala Amici del Museo ha una capienza standard di 30 posti (ridotta di 20 posti) è particolarmente adatta a ospitare riunioni e assemblee più ristrette e riservate, come consigli di amministrazione o direttivi.

Foyer del Museo | Mart Rovereto

Foyer del Museo | Mart Rovereto

I foyer del Mart, collocati sui quattro piani del Museo, non sono semplici luoghi di passaggio ma spazi espositivi da reinterpretare come possibili set per preview aziendali, performance artistiche e teatrali, concerti e dj set, cene a buffet o placé, aperitivi. Al momento è disponibile solo il foyer al secondo piano.

Gli spazi esterni del Mart

Piazza | Mart Rovereto

Piazza | Mart Rovereto

La piazza del Mart è il baricentro esterno del Museo: la cupola di copertura permette di organizzare in ogni stagione set per preview aziendali e altri eventi che necessitano di ampi spazi e grande visibilità di pubblico.

Giardino delle Sculture

Terrazze e giardino delle sculture | Mart Rovereto

Le terrazze del Mart, assieme al giardino delle sculture, sono spazi esterni che possono ospitare eventi, concerti, cene a buffet o placé, aperitivi, spettacoli.

Le altre sedi del Mart

Casa Depero. Sala “Rovereto”

Casa d’Arte Futurista Depero

Nel cuore del centro storico di Rovereto, le sale espositive e il cortile di Casa Depero – nel rispetto delle opere allestite – sono la cornice esclusiva per cene di gala, conferenze, presentazioni.

Galleria Civica di Trento

Galleria Civica di Trento

Nel cuore del centro storico di Trento, le sale espositive e la corte interna della Galleria Civica – nel rispetto delle opere esposte – sono la cornice esclusiva per cene di gala, conferenze, presentazioni.

Ad ogni esigenza il suo servizio

Scegliendo la cornice unica del Mart potrai contare anche sui seguenti servizi:

.1

Personale di custodia e guardaroba

.2

Personale tecnico specializzato

.3

Caffetteria per coffee e lunch break, welcome cocktail e aperitivi

.4

Parcheggio coperto nella sede del Mart

.5

Ingresso alla mostra

.6

Visita con guida specializzata

.7

Catalogo o gadget

.8

Organizzazione laboratori e workshop sotto la guida del team Area educazione

Vuoi saperne di più su sulle nostre proposte per eventi aziendali?
Contatta l’Ufficio Marketing
Carlotta Gaspari
c.gaspari@mart.tn.it
T. 0464 454132